domenica 14 dicembre 2008

Ordinare un pucciotto!

Avete visto il vostro cattivone preferito tra i miei lavori, o più semplicemente vorreste trasformare il vostro personaggio in una piccola bambola?

Mandatemi una mail con il vostro nome e un recapito mail, la vostra richiesta, corredata da nome completo e foto del personaggio (tutte quelle che potete! Ovviamente, se volete un pucciotto che ho già realizzato, le foto non servono), e magari una piccola descrizione dei particolari che vorreste vedere sulla bambola. Questo solo perchè vorrei avere la certezza di essermi perfettamente intesa col richiedente. Risponderò il prima possibile per confermarvi l'ordine ^^ Vendo solo su ordinazione, quindi non abbiate paura di farvi avanti ;)

Ed ora veniamo ai dettagli...Sono in grado di realizzare bambole con e senza gambe.
Quelle senza gambe saranno provviste di un peso alla base per far si che si reggano in piedi autonomamente, oppure saranno senza peso ma con un cordino per poterle appendere. Sono alte all'incirca 7 centimetri. Nella foto, il pucciotto del mio personaggio ^^









Le bambole provviste di gambe hanno bisogno di un appoggio per rimanere in piedi, e sono alte circa 10 centimetri. Nella foto, il pucciotto di Azshara, la prima ad essere realizzata con le gambe: ovviamente la bambola finita è anche vestita, questa è una foto scattata durante la lavorazione per mostrare le fattezze della bambola con le gambe.












Per garantire un alto livello di qualità della lavorazione e dei materiali, chiedo 15 euro per le bambole col peso o con le gambe, e 10 euro per quella da appendere.

Il prezzo include la bambola e il certificato che riporta il nome del personaggio e la firma dell'artista ^^
Per quanto riguarda consegna e pagamento: possono avvenire al primo live utile, oppure accetto pagamenti online tramite PayPal, o ricariche PostePay. Spedizione ed imballaggio costano 3 euro, e il pucciotto verrà spedito solo previa conferma dell'avvenuto pagamento.

Tutto questo perchè...mi piace ^^ Sono abituata a creare queste cose per me, perchè mi piace il processo stesso di progettazione e realizzazione. E sapere che c'è qualcuno che apprezza i miei lavori è una soddisfazione grandissima ^^

2 commenti:

  1. Pure io voglio la mia bambola, ti andrebbe bene un pagamento misto ic ooc? Purtroppo sono ricco di monete d'oro ma poverissimo nella vita reale.

    Leiba / Ebola

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori! complimentoni! Io vorrei Karandras! Ti manderò una mail per la conferma...è troppo Karino!:::^___^

    RispondiElimina